ELEZIONI FEDERALI 20/12/2008 - What's happening?!?!?

spazio aperto alla discussione e alla presentazione dei programmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scanka
     
    .

    User deleted


    Conosco il Sig. Govoni da molti anni e l'ho sempre reputato una persona seria e corretta. Sono molto contento che si sia buttato in questa avventura e per questo lo stimo. Lo stimo perchè chi frequenta la "politica" del pattinaggio sa cosa ha dovuto, deve e dovrà affrontare chi si pone nella sua posizione.
    Penso in ogni caso che il fatto ci sia anche un "altro" candidato sia da considerare una cosa positiva: onestamente ho sempre creduto abbastanza ridicole le elezioni con una sola scelta possibile.
    Per motivi di lavoro sono "obbligato" a viaggiare in tutta Italia e il malcontento che sento nei confronti della Federazione farebbe pensare che le possibilità di Govoni siano consistenti.
    Purtroppo l'età e l'esperienza che ne deriva mi ricorda che nel nostro mondo molti sono portati a difendere il piccolo spazio che si sono creati e per farlo sono disposti anche a rinunciare a qualunque miglioramento.
    Io penso invece che dopo tanti, veramente tanti anni, anche il migliore "amministratore" dovrebbe dare spazio a energie che non mi piace definire nuove ma quantomeno diverse e probabilmente in grado di dare quella spinta ad un settore che negli ultimi anni si sta chiudendo specchiandosi in se stesso, evitando il confronto che porta ad una crescita.
    Ringrazio il Sig. Govoni perchè quanto meno ci da la possibilità di scegliere.
     
    Top
    .
115 replies since 12/11/2008, 14:41   3679 views
  Share  
.