ELEZIONI FEDERALI 20/12/2008 - What's happening?!?!?

spazio aperto alla discussione e alla presentazione dei programmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted



    http://pattinaggiocorsa.devil.it/viewtopic.php?t=716
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    Semplicemente siamo entrati in campagna elettorale, tutto qua (manca un mese circa...)
     
    Top
    .
  3. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted



    Si ma dopo 8 anni aspettano gli ultimi 20 giorni per fare campagna elettorale?
    Ancora non e' interattivo il sito dell'unico candidato e non c'e' neanche un programma....
    ....mmm....
    image
     
    Top
    .
  4. memorie di una ex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quadruplotoeloop @ 12/11/2008, 15:09)

    Si ma dopo 8 anni aspettano gli ultimi 20 giorni per fare campagna elettorale?
    Ancora non e' interattivo il sito dell'unico candidato e non c'e' neanche un programma....
    ....mmm....
    image

    ciao quadruplotoeloop!

    rispondo qui come ho risposto dall'altra parte
    così magari la discussione prende il via e veniamo arricchiti da nuovi suggerimenti e da nuove opinioni..!

    inizio col dire che oggi i programmi sono un po' più aggiornati..
    è vero, il sito è in costruzione ed è ancora un ginepraio assurdo, ma
    ne verremo a capo, o almeno spero..=)

    per quanto riguarda il tempo, invece, è una questione relativa:

    il nostro lavoro è iniziato molti mesi orsono e questo sito è più che altro l'ultimo tassello di una campagna elettorale che ha già solide basi.

    Innanzitutto Govoni (lo chiamo così perchè non lo sostengo in quanto "padre", ma in quanto candidato) si presentò già 4 anni fa concorrendo per il consiglio federale.

    In quella sede i risultati non furono quelli attesi, ma lui ne uscì comunque a testa alta portandosi a casa un numero consistente di voti da parte di società che, evidentemente, avevano visto in lui una valida alternativa nonchè un delegato su cui valeva la pena scommettere.

    La campagna elettorale, allora, fu piuttosto tentennante e più che altro limitata al mondo dell'artistico, da cui lui proviene.

    A partire da quella sconfitta "parziale", si è però innescato un movimento che ha lavorato nell'ombra per un paio d'anni e che ha iniziato a manifestarsi negli ultimi mesi.
    Molte società di tutta Italia e hanno già incontrato Govoni e ne hanno ascoltato i programmi e gli intenti, dimostrando entusiasmo e sostegno.

    Lungo la strada, man mano che il movimento si faceva più strutturato, molte persone hanno offerto il loro appoggio e stanno tuttora contribuendo alla sua diffusione.

    Gli accrediti ci sono, le forze pure e l'entuasiasmo cresce di giorno in giorno.

    Spero a breve di riuscire a fare i primi nomi, perchè comprendo la naturale diffidenza verso quello che può sembrare un "salto nel buio", tuttavia spero che sia dalle mie parole, sia dai punti del programma, trapeli l'assoluta virtuosità di intenti.

    So di sembrare pretenziosa, ma credo veramente tanto in questo progetto.
     
    Top
    .
  5. Scanka
     
    .

    User deleted


    Conosco il Sig. Govoni da molti anni e l'ho sempre reputato una persona seria e corretta. Sono molto contento che si sia buttato in questa avventura e per questo lo stimo. Lo stimo perchè chi frequenta la "politica" del pattinaggio sa cosa ha dovuto, deve e dovrà affrontare chi si pone nella sua posizione.
    Penso in ogni caso che il fatto ci sia anche un "altro" candidato sia da considerare una cosa positiva: onestamente ho sempre creduto abbastanza ridicole le elezioni con una sola scelta possibile.
    Per motivi di lavoro sono "obbligato" a viaggiare in tutta Italia e il malcontento che sento nei confronti della Federazione farebbe pensare che le possibilità di Govoni siano consistenti.
    Purtroppo l'età e l'esperienza che ne deriva mi ricorda che nel nostro mondo molti sono portati a difendere il piccolo spazio che si sono creati e per farlo sono disposti anche a rinunciare a qualunque miglioramento.
    Io penso invece che dopo tanti, veramente tanti anni, anche il migliore "amministratore" dovrebbe dare spazio a energie che non mi piace definire nuove ma quantomeno diverse e probabilmente in grado di dare quella spinta ad un settore che negli ultimi anni si sta chiudendo specchiandosi in se stesso, evitando il confronto che porta ad una crescita.
    Ringrazio il Sig. Govoni perchè quanto meno ci da la possibilità di scegliere.
     
    Top
    .
  6. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted



    Ciao "rotella fuori posto", nonchè campionessa mondiale di artistico!
    Dopo l'occhiata frettolosa di ieri sono tornata a leggere il sito e mi sono soffermata sul programma:

    http://www.pattinaggiodomani.org/pattinagg...id=45&Itemid=41

    Direi che è un progetto molto ricco di innovazioni...
     
    Top
    .
  7. memorie di una ex
     
    .

    User deleted


    =)

    Ci conosciamo personalmente?
    è un po' di anni che sono fuori dall'orbita del "pattinaggio pattinato", ma è stato il mio habitat per talmente tanto tempo che fa sempre piacere risentire le persone con cui l'ho condiviso!!

    amarcord a parte..

    sono molto contenta che tu abbia trovato il programma innovativo..
    perchè l'intento è esattamente quello.

    e' un "documento programmatorio" meditato, studiato e condiviso, nato da idee personali, ma anche da pareri raccolti tra coloro che vivono il pattinaggio giorno dopo giorno..
    Allo stesso modo è però anche un documento pragmatico, non costruito su voli pindarici ma su reali possibilità..


    Speriamo solo che ci venga data la possibilità di dimostrarlo!


    Ringrazio anche Scanka per le parole, che peraltro condivido IN TOTO.

    Sono la prima ad essere notevolmente disillusa perchè, nonostante la mia giovane età, conosco troppo bene il mondo del pattinaggio per credere che voglia davvero un cambiamento...

    condivido anche in toto il discorso delle elezioni a finalmente concorrenziali..

    io stessa, nell'altro forum ho scritto:

    Dopo anni di elezioni unilaterali un movimento alternativo si sta imponendo sulla scena e questo, già di per sè, non può che essere costruttivo.

    Quelle due o tre basi di economia che ho mi hanno insegnato che il più delle volte la concorrenza perfetta è più produttiva del monopolio perchè gli sfidanti si motivano a vicenda.


    Grazie ancora per i pareri, sono davvero PREZIOSI per noi e per il nostro lavoro!
     
    Top
    .
  8. pattino59
     
    .

    User deleted


    Ho letto anch'io il programma e mi sembra interessante in linea di massima.
    Speriamo solo che non siano le solite promesse pre elettorali
     
    Top
    .
  9. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    non male il programma!!!


    ...mi sento che non saranno solo promesse!!!

    ..(almeno spero!)

    ....ci sono un po di cosette che mi sembrano un pò una chimera!!!!magari!!! tipo il pattinaggio nelle scuole..mah! la vedo dura!!! spero sia tutto raggiungibile!
     
    Top
    .
  10. Scanka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tipo il pattinaggio nelle scuole..mah! la vedo dura!!!

    Da tre anni 6 settimane all'anno hanno portato 16 bambini in più nei formativi.
    Chi è che diceva "non dire non ci riesco, di provo" ????
     
    Top
    .
  11. fisica
     
    .

    User deleted


    ho dei dubbi su come possa essere ristrutturata la questione scuola di pattinaggio.

    non vedo sufficiente chiarezza, o per lo meno mi appare un ritorno al passato senza alcuni vantaggi del presente. Forse questo punto, che e' trainante rispetto a molti altri, andrebbe maggiormente specificato.

    restiamo a vedere.

    Edited by fisica - 12/12/2008, 20:17
     
    Top
    .
  12. miribu
     
    .

    User deleted


    noi abbiamo fatto negli scorsi anni dei progetti nelle scuole! però di pattinaggio inlinea...
    per l'artistico solo avere i pattini sarebbe bello!

    mi potete informare meglio su queste candidature?
    io non ho visto molta pubblicità a riguardo...
    mentre si pubblica molto sempre il degrado del nostro sport.

    non so dove andare a leggere potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  13. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    miribu www.pattinaggiodomani.org/pattinagg



    ...dai un occhiatina qui!!!
     
    Top
    .
  14. almondidea
     
    .

    User deleted


    ma esistono altri candidati?
     
    Top
    .
  15. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted



    Almo....ma dove vivi???
     
    Top
    .
115 replies since 12/11/2008, 14:41   3671 views
  Share  
.