danze obbligatori solo dance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aly-skate
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    chi mi può aiutare dicendomi dove posso trovare le musiche per le danze obbligatorie di solo dance?
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. fisica
     
    .

    User deleted


    certamente il responsabile regionale di specialita' artistico della tua regione ha i CD aggiornati. puoi vedere anche sul sito del friuli, ma la strada maestra e' sempre la piu' corretta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    sul sito www.fihpfvg.org ci sono i due dischi delle danze obbligatorie per la solo dance nazionale (e quelli son sempre validi), mentre per la divisione internazionale le musiche cambiano (?) di anno in anno: quelle che trovi sullo stesso sito sono quelle per l'anno che si sta concludendo, probabilmente il prossimo mese si avranno quelle per il prossimo. Anche perchè dal prossimo anno ci saranno delle novità...
     
    Top
    .
  4. doppiorit
     
    .

    User deleted


    nn puoi anticiparci qualcosa? stiamo gia lavorando per i programmi 2009 e nn vorrei perdere tempo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    Semplicemente ci saranno nuove danze, oggi durante la giornata conclusiva della Coppa Europa ci sarà la dimostrazione ufficiale.

    P.S: i balli obbligatori per il prossimo anno non saranno quelli già annunciati...
     
    Top
    .
  6. powerzuzu
     
    .

    User deleted



    sgrunt !!!
     
    Top
    .
  7. eightwheels
     
    .

    User deleted


    IGNORANTE IN MATERIA DANZA E VI CHIEDO DI PERDONARMI SE DICO UNA CAVOLATA.
    MA IL FATTO CHE QUALCUNO, ALLENATORE/SOCIETA'/ALLENATORE CONOSCA CON MESI DI ANTICIPO RISPETTO AD ALTRI LE DANZE CHE SI ANDRANNO AD ESEGUIRE TRA QUALCHE MESE NON PUO' ESSERE UN VANTAGGIO PER LE PRIME ?
    NON E' PER FARE POLEMICA, PROBABILMENTE I TEMPI SONO SUFFICIENTI PER IMPARARE QUALUNQUE NOVITA', O MAGARI QUESTE NOVITA' SI CONOSCONO VERAMENTE DA POCO TEMPO.
    CITAZIONE
    P.S: i balli obbligatori per il prossimo anno non saranno quelli già annunciati...

    MI SEMBRA DI CAPIRE CHE CI SONO ATLETI CHE DA ALMENO UN MESE STANNO PREPARANDO COSE CHE NON DOVRANNO FARE.
     
    Top
    .
  8. aly-skate
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per tutte le risposte,
    sono curiosa anche io delle novità di cui parla trap....
    quando verranno fuori le danze ufficiali per il 2009 cosi possiamo iniziare gli allenamenti??


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    Da quel che ne so le nuove danze dovevano essere decise alla riunione CEPA in concomitanza del campionato europeo di Fuengirola (quindi di parla di un paio di settimane fa...). Le notizie che ho io non sono "ufficiali", semplicemente ho fatto 1+1 leggendo tra i vari siti delle altre federazioni (sul sito inglese qualche giorno fa è uscito il Calendar o events 2009 in cui sono riportate le danze da eseguire nel corso del prossimo anno, che SI PRESUME siano uguali in tutta Europa...)
     
    Top
    .
  10. aly-skate
     
    .

    User deleted


    ho capito, grazie mille trap...mi potresti dare il sito della federazione inglese cosi magari do una sbirciatina anke io tanto per farmi una vaga idea:-)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    www.fars.co.uk

    il documento è questo
    http://www.fars.co.uk/pdfs/2009/farscalendar2009.pdf
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    oggi è apparsa la notizia anche sul sito francese

    http://artistique.ffrs.asso.fr/content/view/180/1/


    ma i dubbi restano.... dato che le danze degli allievi non coincidono!!!!
     
    Top
    .
  13. doppiorit
     
    .

    User deleted


    cè una confusione totale


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    ma è più probabile che sia "giusto" quello francese...
     
    Top
    .
  15. doppiorit
     
    .

    User deleted


    ricapitoliamo
    alla categoria esordienti al posto dell'olimpic foxtrot è sta inserito il ritmo blues,
    e per la categoria allievi a posto dello skater march hanno messo il tango canasta

    per come citano sul sito francesehanno fatto queste variazioni per avere varieta tra la solo dance e la coppia.
    poveri quegli atleti che dalla fine dei campionati italiani hanno gia impostato le nuove danze
     
    Top
    .
28 replies since 3/10/2008, 14:20   1355 views
  Share  
.