I.R.C INTERNATIONAL ROLLER CUP DI FIRENZE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirianni Fausto
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: sono al quanto incazzato...HANNO ANNULLATO LA SERATA DEL 5 DICEMBRE A FIRENZE!!!...motivo??? sono saltati 2 Sponsor di notevole levatura, ok, ma io mi domando e dico: metti in moto un'Organizazione del genere, contatti Atleti, Comuni, ecc... la gente si Organizza spende soldi per Pullman ecc... e tu non sei sicuro di avere i soldi per Organizzare il tutto????...ma per favore!!!
     
    Top
    .
  2. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ................scusate........

    ...ma non ho più parole....le ho finite tutte!!!!!!!!!! sig!
     
    Top
    .
  3. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ...sono delusa....come te fausto!!! sob!!

    image image
     
    Top
    .
  4. fisica
     
    .

    User deleted


    vai a vedere i mondiali che ti tiri su!
     
    Top
    .
  5. robert69
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sirianni Fausto @ 18/11/2009, 17:45)
    :angry: :angry: sono al quanto incazzato...HANNO ANNULLATO LA SERATA DEL 5 DICEMBRE A FIRENZE!!!...motivo??? sono saltati 2 Sponsor di notevole levatura, ok, ma io mi domando e dico: metti in moto un'Organizazione del genere, contatti Atleti, Comuni, ecc... la gente si Organizza spende soldi per Pullman ecc... e tu non sei sicuro di avere i soldi per Organizzare il tutto????...ma per favore!!!

    il problema di molte persone e' che non fanno i conti con i fondi che hanno a disposizone.

    ma forse hanno studiato materie umanistiche, e matematica zero.
     
    Top
    .
  6. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    belli i mondiali vero fisica????

    ..eppure non è un anno bisestile questo!!! o no???


    ...tante novità su questi podi mondiali...si sono rovesciate classifiche e visti spettacoli veramente belli!!!
    CMQ l'italia è sempre la migliore!!!! image
     
    Top
    .
  7. fisica
     
    .

    User deleted


    si viper, veramente diversi.. purtroppo ieri non ho potuto vedere in diretta i maschi perche' ero in gara, ma ho visto le femmine, splendido spettacolo e sono molto felice per la Cristina Trani, che ha superato la difficolta' di uno short non perfetto.

    i maschi li ho visti poi, e non so come valutare arriola, che comunque ha fatto un grande disco, diverso.
     
    Top
    .
  8. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ...hai detto una parola magica....DIVERSO......
    ..e i diversismi a volte non piacciono.... grande sbaglio!!!!
    ..e continuo a dire che il pattinaggio è fatto anche di contenuti artistici e non solo di contenuti tecnici..e non aggiungo altro!!! image image
     
    Top
    .
7 replies since 18/11/2009, 17:45   183 views
  Share  
.