BLOCCO CATEGORIE

dubbiazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    woooow!!!! ancora con stè categorie bloccate?????

    ....io trovo molto interessante la spiegazione di Li@na38...

    ...INTERESSANTE veramente!!!! image
     
    Top
    .
  2. fisica
     
    .

    User deleted


    per la completezza dell'argomento blocco categorie, rinvio a chi volesse papparsi un po' di inglese, agli ultimi documenti che ho postato sul forum nella sezione artistico.

    vipera, perche ti lamenti? questo e' il topic delle categorie bloccate, ovvio che se ne parli.....
     
    Top
    .
  3. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    non mi lamento fisica.... stò solo riflettendo..tanto la logica vera di questo blocco la sapremo a fine anno 2010...credo!!!!

    .........spero!!!! image image image image
     
    Top
    .
  4. fisica
     
    .

    User deleted


    la logica ha poca importanza, nel momento in cui e' una logica di tipo mondiale.

    credo che ad una esplicita risposta di questo genere atomica1 non avra' problemi a chiarire quanto in suo potere e conoscenza. in fondo e' parte delle sue attivita'...
     
    Top
    .
  5. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ..infatti!!!! credo che una decisione così importante la possa spiegare solo chi è a conoscenza di meccanismi che io purtroppo non sono in grado di capire e di giustificare.... le menti sono loro... i nostri atleti sono le braccia del pattinaggio... e quindi lasciamo alle menti la motivazione di questo blocco e di altre decisioni... ecco quello che volevo dire!!!! image

    ...bacinoo!!!!
     
    Top
    .
124 replies since 25/10/2009, 19:23   2967 views
  Share  
.