"sogno" olimpico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. almondidea
     
    .

    User deleted


    dal sito di jayson l'articolo sul CIO

    tradotto con google

    leggi articolo QUI
     
    Top
    .
  2. fisica
     
    .

    User deleted


    complessivamente deprimente.

    d'altra parte sono sempre gli sport con maggior indotto economico a trovare strade piu' aperte.
     
    Top
    .
  3. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    abbiamo scoperto l'acqua calda????

    ..grande verità...fisica!!!! image
     
    Top
    .
  4. Rapy
     
    .

    User deleted


    ... grande verità; ma secondo me c'è dell'altro, che seppur minimamente, ha influenzato le decisioni del CIO.

    http://multimedia.olympic.org/pdf/en_report_1453.pdf
     
    Top
    .
  5. fisica
     
    .

    User deleted


    direi che le votazioni sono piuttosto "oscure". Mi stupiscono tutti quegli N/A, ma di solito non ci si attacca con i denti all'obiettivo?

    Forse non ho capito, rapy prova a far luce un po' tu!
     
    Top
    .
  6. almondidea
     
    .

    User deleted


    Programma � Giochi delle XXXI Olimpiadi nel 2016

    Caro Presidente,
    in seguito all'incontro dell'Executive Board del CIO tenutosi a Berlino oggi, vorremmo informarLa che l'Executive Board del CIO ha deciso di presentare gli sport (in ordine alfabetico) del Golf e del Rugby alla 121ma Sessione del CIO a Copenhagen. La decisione dell'Executive Board � stata presa con votazione segreta per assicurare uguali possibilità ad ogni sport.
    In occasione della Sua presentazione alla Commissione Programma e all'Executive Board, siamo stati molto impressionati dalla professionalità e dalla completezza delle sue proposizioni. Dopo aver rivisto la documentazione, abbiamo sicuramente notato progressi su molti fronti in riferimento al 2005, e dovrebbe essere orgoglioso per questa positiva evoluzione. Siamo convinti che la Sua dedizione contribuirà a ulteriori sviluppi nel suo sport.
    Ancora una volta, a nome dell'Executive Board e della Commissione Programma del CIO, vorrei ringraziare Lei e tutta la famiglia dei Roller Sports per il lavoro fatto e per l'eccellente collaborazione che abbiamo avuto modo di accertare durante il processo di revisione del Programma 2016.
    Con i miei migliori saluti personali
    Jacques ROGGE

     
    Top
    .
5 replies since 24/8/2009, 11:45   214 views
  Share  
.