Gare a livello provinciale

(prime impressioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anforetta02
     
    .

    User deleted


    Da noi da un paio di settimane sono iniziate le prime gare a livello provinciale: campionati, gare UISP e FIHP.
    Devo dire che ho visto un buon livello, soprattutto nelle nuove generazioni (pre-giovanissimi, giovanissimi, esordienti e allievi).
    Abbiamo visto un buon pattinaggio e dei buoni atleti.

    Dalle vostre parti che impressioni avete avuto dalle prime gare?
    Qualcosa di bello da menzionare grandi e piccoli che siano?
     
    Top
    .
  2. ~Gas
     
    .

    User deleted


    a proposito di provinciali...
    qualcuno gentilmente mi sa dire se anche domani ci sono e gli orari?
    Gracias chicos (:
     
    Top
    .
  3. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    FATTE!!!! prov.fihp e uisp...in un colpo solo!!! cioè in due pomeriggi..sabaro fihp e domenica uisp stesso palazzetto!!! "..e un si frigge mica con l'acqua??" battutaccia toscana...eheheheh

    ... image image image image
     
    Top
    .
  4. polvere di stelle
     
    .

    User deleted


    domenica 29 marzo abbiamo le gare provinciali ...... in bocca la lupo a tutte ........

    e state calme ... mammma mia ad ogni gara ce' da farsi un aflebo di camomilla!
     
    Top
    .
  5. dani69c
     
    .

    User deleted


    anche per noi comincia il provinciale sabato 28...flebo con camomilla annessa già comprata.
    Prometto di informarvi sull'andamento e il livello della gara, ma vi anticipo che la vincitrice (categoria allievi A) è già nota da noi (e se lo merita anche se per me è sottoposta ad un tour di allenamenti eccessivi per uma bambina di 10 anni).

    il nome?
    provate ad indovinare...
     
    Top
    .
  6. dani69c
     
    .

    User deleted


    terminati i provinciali...siamo ancora vivi!
    La tensione cala e resta il piacevole ricordo di due giorni adrenalinici.
    Vi informo che nella categoria Allievi A la storia è già scritta...
    Clarissa Annibaldi un'atleta eccezionale in grado di compiere prodezze non immaginabili per una bambina di 10 anni...vi dico solo che esegue doppio rit...rit...rit...doppio rit in catena, strabiliante! Complimenti a lei...
     
    Top
    .
  7. polvere di stelle
     
    .

    User deleted


    :o
     
    Top
    .
  8. almondidea
     
    .

    User deleted


    10 anni ??????????
    ma è normale?
     
    Top
    .
  9. dani69c
     
    .

    User deleted


    è un fenomeno...preparatevi perchè credo che quest'anno vincerà tutto...nel singolo e nella coppia...
     
    Top
    .
  10. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    beata lei!!!! io non riesco a vencere manco al gratta e vinci!!!!

    .... brava!!! . image image image
     
    Top
    .
  11. whity
     
    .

    User deleted


    Mamma mia !!! Un fenomeno. Ma è così forte anche negli obbligatori ??? A 10 anni dovrebbe essere Allieva e vale la combinata !!!!
     
    Top
    .
  12. dani69c
     
    .

    User deleted


    è forte in tutto...ne riparleremo a fine stagione.
    Se si deve trovare un difetto( il famoso pelo nell'uovo) dovrebbe migliorare sull'interpretazione ma ha solo 10 anni quindi ha enormi margini di miglioramento...e poi la "spremono" troppo...troppi allenamenti!
     
    Top
    .
  13. Anforetta02
     
    .

    User deleted


    A cicli ci sono state già allieve A in grado di eseguire il doppio Rit. Non sono tanti i casi, ma almeno un paio l'anno capitano.
    Probabilmente già da esordiente sapeva fare flip e lutz?
    Per l'interpretazione comunque si può migliorare, ma secondo me è comunque una cosa innata: puoi migliorare il pattinaggio, ma non l'interpretazione.
    Quella ce l'hai dentro sin da piccolo!
     
    Top
    .
  14. GiuliaLovesSkating
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anforetta02 @ 14/4/2009, 11:03)
    A cicli ci sono state già allieve A in grado di eseguire il doppio Rit. Non sono tanti i casi, ma almeno un paio l'anno capitano.
    Probabilmente già da esordiente sapeva fare flip e lutz?
    Per l'interpretazione comunque si può migliorare, ma secondo me è comunque una cosa innata: puoi migliorare il pattinaggio, ma non l'interpretazione.
    Quella ce l'hai dentro sin da piccolo!

    quante di queste Allieve sono andate avanti però?...
    l'interpretazione è vero che è una cosa innata..magari (come se non bastasse, da quel che ho capito) con qualche ora di danza qualcosa migliora... :-))))
     
    Top
    .
  15. dani69c
     
    .

    User deleted


    non è bello pensare che certi talenti interrompano la loro carriera perchè forzatamente sotto stress...qui torna in pista il dibattito su quanto tempo dedicare al pattinaggio di un certo livello senza eccedere...qual'è il limite?

    Credo che a dieci anni si debba anche fare altro...
    Io vorrei questo anche per mia figlia (gioco e pattinaggio) ma ci si trova in un circuito vizioso dal quale difficilmente si viene fuori se non con l'interruzione totale...
     
    Top
    .
24 replies since 10/3/2009, 10:49   671 views
  Share  
.