ho bisogno urgente di informazioni

riguardo alle difficoltà del 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paul&virginie
     
    .

    User deleted


    CIAO, SALVE A TUTTI, SONO NUOVA, ANZI NUOVISSIMA, FIERISSIMA DEL MIO "DIPLOMINO" DI COMPUTER, ECCO CHE MI AVVENTURO QUI PER DARE UNA MANO A MIA FIGLIA E ALLA SUA SOCIETA'. SONO ANDATA SUL SITO FIHP E HO TROVATO VARIAZIONI A NORME E REGOLAMENTI 2009, IO STO CERCANDO LE DIFFICOLTA' INVECE CHE OGNI CATEGORIA PUO' PORTARE NEL SINGOLO, LI' C'ERA SOLO COPPIA..QUALCUNO MI SA DARE UNA DRITTA SE QUEST'ANNO CI SONO LE SERPENTINE, LE DIAGONALI ..INSOMMA CHE FANNO 'STE RAGAZZE QUEST'ANNO? DA NOI ANCORA DISCHI AL PALO PER MANCANZA DI INFORMAZIONI (E MANCANZA DI COMPUTER IN SOCIETA')
     
    Top
    .
  2. pattino59
     
    .

    User deleted


    a questo link le norme tecniche http://www.fihp.org/main/regolamento.asp?s...&n_record=23090
    per i passi di piede non ho ancora trovato niente
     
    Top
    .
  3. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    I passi di piede dovrebbero restare invariati a quelli del 2008. Almeno così mi risulta.
    Quindi li trovi scritti nelle Norme che ti ha linkato pattino fiftynine.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    confermo che le difficoltà di passi non sono cambiate rispetto allo scorso anno
     
    Top
    .
  5. fisica
     
    .

    User deleted


    siete sicuri? pattino ha linkato il gare e campionati, non aggiungendo di piu'...
    nel singolo l'unica certezza e' quella sugli allievi A e B.

    Per le altre categorie fino alle variazioni del 2006 era sempre scritto ma poi non e' stato scritto piu'. l'anno scorso c'era la serpentina, quest'anno diagonale...

    per tranquillita', PAUL&VIRGINIE, chiederei al tuo presidente regionale di specialita', o al tuo presidente regionale CTA.
     
    Top
    .
  6. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    No non sono sicuro altrimenti non avrei scritto "dovrebbero restare" ma "restano".
    Ma forse ho interpretato male la categoria alla quale fa riferimento paul&virginie.
    Io non avevo dato per scontato che stesse parlando dello short di categorie dai Cadetti ai Seniores ma probabilmente invece si riferiva proprio a quel tipo di gara.
    paul&virginie comunque nel suo post non lo precisava. -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    in aggiunta sono uscite le norme CIPA (quelle mondiali per intenderci): al limite puoi stampare quelle intanto (sono in inglese)

    http://www.rollersports.org/public/pagein/...02009%204.4.pdf


    P.S: aggiunto il link nella sezione regolamenti ;)
     
    Top
    .
  8. paul&virginie
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per le preziose informazioni. mi hanno chiesto di scaricarle perchè i ragazzi volevano metterle in un contenitore a fogli trasparenti così ogni categoria si andava a vedere cosa doveva fare, mia figlia credo vogliano metterla cadetta però stanno decidendo gli allenatori entro la settimana, comunque ci sono anche le ragazzine allieve che hanno un programma corto, giusto?
     
    Top
    .
  9. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    Solo se si qualificano ai Campionati Italiani di fine Giugno e in quel caso le difficoltà sono scritte nelle Norme 2008.
     
    Top
    .
  10. pattino59
     
    .

    User deleted


    http://www.fihp.org/artistico/comunicato.a...&n_record=21989
    a questo link la serie di passi dal 2007 al 2012 per cadetti, jeunesse,junior e senjor
    http://www.fihp.org/artistico/comunicato.a...&n_record=25295
    a questo link variazioni norme attività per il 2009
     
    Top
    .
  11. paul&virginie
     
    .

    User deleted


    EHIII questa è fortuna!!! sto per uscire di casa e portare il malloppone stampato a pattinaggio e stavo per chiudere il computer , non so come m'e' venuto di guardarci nel sito! caspita, siete dei GRANDI!!!

    E complimenti per la memoria....io nel 2007 manco sapevo che c'era il computer! (no, dai questa è una battuta!, c'era ma non a casa mia!)
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2009, 20:48   183 views
  Share  
.