norme x l'attività agonistica 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paul&virginie
     
    .

    User deleted


    scusate se scrivo qui, ieri sera forse ho sbagliato a scrivere aprendo un nuovo argomento, io ripeto, ho trovato sul sito fihp VARIAZIONI A NORME E REGOLAMENTI 2009 se ci sono le variazioni, da qualche parte ci sarà anche un "originale" cui sono state apportate le variazioni, giusto? bene, io è quello che cerco per scaricare e portare dai ragazzi! chi mi aiuta?
     
    Top
    .
  2. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    Ti è stato inserito un link (nell'altra discussione) dove trovi le Norme Gare e Campionati 2008: le variazioni in questione fanno riferimento a quel documento che quindi per il momento rimane valido con le variazioni inserite nel comunicato che tu citi.
    Quasi sicuramente usciranno anche le Norme 2009, ma per ora si procede come sopra.
     
    Top
    .
  3. paul&virginie
     
    .

    User deleted


    grazie mille vado a veder!
     
    Top
    .
  4. Rapy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANDRO67 @ 20/1/2009, 11:01)
    Ooopss scusa Rapy non volevo riferirmi direttamente a te. :cry:
    Ho solo copiato per comodità, il pensiero che molti fanno quando chi deve controllare lo fa. :angry:
    La mia era una risposta ad Almon: ho citato un tuo scritto ma non era mia intenzione attribuirti pensieri o altro. :unsure:
    Hai comunque fatto molto bene a precisare visto che la mia citazione poteva essere male interpretata. :blink:
    Buona giornata e camomilla per tutti, sopra tutto per me. :D

    tranquy Sandruzzo ; volevo solo riportare che il l' 89% ( + /- 10 ) delle persone si comporta correttamente...

    per il resto son cose che ho visto con i miei occhi su questa galassia...
     
    Top
    .
  5. almondidea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisica @ 19/1/2009, 17:51)
    Ma per almon, devo dire che le variazioni al regolamento, ufficializzate in modo molto spinto ed evidenziate, porteranno ad un maggior rispetto sulla presenza dei "titolati" in pista. La multa da 300 euri non vorra' pagarla nessuno!!!!!
    o no?

    a bè sicuramente! ...voglio proprio vedere agli italiani! fior di 300 euro saranno!
    a giudicare già dalle prove pista venete! hihi spero ceh qualcuno leggerà queste disposizioni seno ssò cavoli suoi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    Pubblicate le norme per il 2009

    http://www.fihp.org/artistico/regolamenti/GARECAMPIO2009.PDF
     
    Top
    .
80 replies since 2/1/2009, 15:19   1645 views
  Share  
.