STAGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boccola
     
    .

    User deleted


    una amica mi ha detto che c'e' uno stage a spinea, si sa qualcosa?
     
    Top
    .
  2. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    se sai qualcosa diccelo!! non sacc niente!!! image image image image image
     
    Top
    .
  3. fisica
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere il 29-30 novembre con specialita' libero, obbligatori, coreografia e preparazione atletica
     
    Top
    .
  4. boccola
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  5. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    eh eh eh vero!!! credo che asia farà quello di salsomaggiore..dal 6 a 8 dicembre..stage singolo..salti trottole passi piede coreografia ecc ecc rif.to .. www.fihp.org


    .. image
     
    Top
    .
  6. GiuliaLovesSkating
     
    .

    User deleted


    si si c'è la stage a spinea a fine mese...

    "COME DI CONSUETO, LA POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SPINEA PATTINAGGIO ARTISTICO ORGANIZZA, PER I GIORNI 29 E 30 NOVEMBRE 2008, IL SECONDO STAGE ANNUALE DI PATTINAGGIO ARTISTICO, CON SPECIALITA' LIBERO, OBBLIGATORI, COREOGRAFIA E PREPARAZIONE ATLETICA. PER ISCRIZIONE ED INFORMAZIONI CONTATTARE [email protected] OPPURE CRISTIAN TRAVAGLIA ALL'INDIRIZZO DI POSTA [email protected] O TELEFONANDO AL 3474430338 OPPURE ALLO 0410993796" questo dal sito della società
     
    Top
    .
  7. doppioaxel86
     
    .

    User deleted


    Spinea che ricordi....bellissimi stage!!! Mi pare di aver fatto uno dei primi organnizzati la. C'era Tanja piccolina che provava il triplo ritt, Luca D'Alisera, la Baldan...Mi divertivo un sacco e lavoravamo molto!!!
     
    Top
    .
  8. afrodite86
     
    .

    User deleted


    anche io ho partecipato a tutti gli stage di spinea.... magari ci allenavamo anche insieme....
     
    Top
    .
7 replies since 25/10/2008, 13:02   378 views
  Share  
.