DOVE ERAVAMO RIMASTI

buoni propositi per il 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisica
     
    .

    User deleted


    Passate le elezioni, confermato lo staff attuale, fra recriminazioni contro e voti a favore, riparte la macchina del pattinaggio.

    Le elezioni federali si porteranno dietro quelle regionali e quelle provinciali. Ecco un'occasione per far intendere la voce della base, delle societa'. Un modo per essere piu' liberi, se ce ne fosse il bisogno, per votare nuovamente i propri rappresentanti e responsabili, confermarli o lanciare una sfida di cambiamento.

    Cosa vorreste sotto l'albero di natale, per il 2009?
     
    Top
    .
  2. Luisarita
     
    .

    User deleted


    Alla federazione personalmente in qualità di mamma non ho nulla da chiedere perchè non so nulla dei regolamenti e dell'ordine gerarchico... ma se mi guardo intorno, proprio davanti al mio naso...Sotto l'albero vorrei veder consolidato tutto quanto ci ha portato negli ultimi mesi l'anno che sta per lasciarci...
    Vorrei che tanti capissero l'importanza di una pista al coperto dove si possono contemporaneamente allenare più gruppi, vorrei che gente adulta e di responsabilità se la smettesse di fare come alla materna stile: "signora maeeeestra! a mmme non hanno detto niente!!!" quando abbiamo una bacheca piena di orari, aggiornamenti ed info dell'ultimo minuto che basterebbe solo prendere l'abitudine di leggere.
    Vorrei sentire meno brontolii perchè il caldo nell'impianto non compete con le saune finlandesi, se i ragazzi pattinano sbracciati un motivo comunque ci sarà!
    Vorrei che la gente capisse che se la porta è chiusa basta bussare forte e non indispettirsi perchè "non c'e' il campanello" , vorrei che noi tutti trovassimo sotto l'albero un pizzico in più di buonsenso prendendo esempio dai nostri bambini che spesso sono molto più perspicaci di noi.
    Vorrei che tutti vedessero i lati positivi e non enfatizzare sempre quelli negativi e che l'erba del vicino è sempre la più verde finchè tu sei dall'altra parte della staccionata, se scavalchi l'ostacolo e raggiungi il giardino, ne scoprirai sempre altri ancor più verdi e non sarai mai contento...



    MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE "SPARATA" FILOSOFICA! MI FACCIO IMPRESSIONE DA SOLA!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. fisica
     
    .

    User deleted


    Ma Luisarita!

    Basta cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno quando si potrebbe cercare di vederlo sempre mezzo vuoto!

    A parte gli scherzi, ti auguro che tutto cio' si avveri!
     
    Top
    .
  4. sk83
     
    .

    User deleted


    Tante cose..ma una sola in particolare.......
     
    Top
    .
  5. Luisarita
     
    .

    User deleted


    io infatti lo sai, sono quella del bicchiere mezzo pieno SEMPRE, ma quant'e' dura farlo capire agli altri...
     
    Top
    .
  6. fisica
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so, altrimenti perche' stimolarti..

     
    Top
    .
  7. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ..io vorrei degli allenatori che si rendessero conto che sotto quella tuta da grande atleta c'è un essere umano con tutte le sue debolezze..le sue paure..le sue lacrime!!!!

    ...non pretendete troppo da questi ragazzi....


    grazie babbo natale!!!


    . image image image
     
    Top
    .
6 replies since 23/12/2008, 19:39   156 views
  Share  
.