RAGAZZI,HO BISOGNO DEL SOLITO AIUTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luisarita
     
    .

    User deleted


    CHI MI SCRIVE LA STRADA MIGLIORE PER ARRIVARE A MIRANDOLA? MA DI QUELLE INDICAZIONI CHE CHIEDO IO (del tipo: esci dall'autostrada guarda a dx, c'e' un palazzo bianco etc) GRAZIE! Tenete presente che il camper viaggerà DI NOTTE!!! Indicazioni visibili in notturna quindi! grazie!!! :D
     
    Top
    .
  2. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    a luì!!! ma un satellitare????


    ....mai stata a mirandola...mi perdo per arrivare a forlì!!!


    ...
     
    Top
    .
  3. Luisarita
     
    .

    User deleted


    col satellitare ho avuto ORRIDE ESPERIENZE, una per tutti: Budrio, il satellitare diceva che eravamo arrivati..ma aihmè eravamo davanti al cimitero.....comunque ho avuto abbastanza mp per cavarcela anche questa volta.GRAZIE
     
    Top
    .
  4. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    Allora partiamo dalla s.s. 12 che è quella che da Modena va a Verona. Questa strada si può prendere dalla tangenziale di Modena uscendo dall'autostrada Modena Nord (ok anche Modena Sud ma ci vuole forse un po' più di tempo). Oppure ci si può arrivare da San Giovanni in Persiceto-Crevalcore-Camposanto.
    Presa comunque questa statale, si arriva a San Giovanni in Roncole dove sulla destra non si può non vedere una grossa industria farmaceutica: la Gambro.
    Proseguire ancora dritto arrivando a Mirandola.
    Sulla sinistra si trova un grosso magazzino: GYMNASIUM.
    Poi c'è un distributore della Q8 sulla sinistra con di fronte una strada che va a destra, ma qui si prosegue ancora dritto.
    Si deve girare a destra la strada successiva che è dopo la Opel: Via Boccaccio.
    Arrivare fino in fondo e girare a sinistra, qualche centinaia di metri dopo sulla destra c'è il centro sportivo con anche il cartello stradale che lo indica.
    Ok Luì ..... :B):
     
    Top
    .
  5. Luisarita
     
    .

    User deleted


    grazieeee mi svenerò in sms da domattina in poi...
     
    Top
    .
  6. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    sandro non fallisce mai!!!!





    ..beata chi te sposa!!!! image
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2008, 11:56   170 views
  Share  
.