QUALI TROFEI?

dove sono gli atleti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. almondidea
     
    .

    User deleted


    dove c'è crisi c'è crisi *_*
    in compenso provate a vincere questa
    Vinci una borsa trolley con skatingidea e lestel skate!!!

    w gli sponsor ^_^

     
    Top
    .
  2. fisica
     
    .

    User deleted


    almon, mi sa ceh semplifichi troppo, come si usa far oggi!

    la situazione era di poco diversa lo scorso anno, e cosi' anche due anni fa.

    parliamo dunque di crisi o di crisi del pattinaggio, o di paura del confronto, o di ceh altro ancora?
     
    Top
    .
  3. almondidea
     
    .

    User deleted


    si lo so ho semplificato troppo...
    per me non esiste la paura del confronto
    ma solo un problema di trasferte che le società non possono permettersi di pagare
     
    Top
    .
  4. fisica
     
    .

    User deleted


    ma scusami, capisco chi dice che i genitori sono stanchi di spendere, ma una trasfertina da 50-100 km, che ti costa poco di benzina pasto e iscrizione, diciamo non piu' di 15-20 euro a cranio, vale forse meno della medesima cifra spesa al cinema o in stupidaggini all'ipermercato?

    e poi, mica e' ogni domenica!, magari e una volta al mese..

    non so, mi piacerebbe sentire qualche altra opinione!
     
    Top
    .
  5. Luisarita
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. assezeta
     
    .

    User deleted


    secondo me è una questione di "risparmio" di energie. Io credo di aver partecipato ad un trofeo in anni di agonismo, perchè facendo due calcoli con due campionati da seguire, libero ed obliga da fare, quando mai ci sarebbe stato il fiato per fare anche un trofeo? l'unico che ricordo è uno in Slovenia con una bisteccaccia pessima che alla sera alle otto mi ballava ancora sullo stomaco dal mezzogiorno...
     
    Top
    .
  7. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    quotoooooooooooooooooooooooo


    .. image
     
    Top
    .
  8. nene66
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che sia questione di "risparmio di energie", da parte degli allenatori prima che dei genitori, soprattutto nelle società piccole dove i "soliti" allenatori devono occuparsi dell'agonismo, del formativo, del saggio di natale, delle nuove divise ecc. ecc. e quando possono tirano un po' di fiato...
    Forse nelle società grandi con tanti allenatori è diverso perché si possono dividere i compiti.
     
    Top
    .
  9. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    si è vero nene!!!

    ma alle feste di natale è sempre la solita zolfa!!!

    ...comunque non penso che un trofeo a 150km di distanza ti cambi la vita!!!

    ..e poi...eh eh eh (satira) ma se una famiglia media va una domenica a pranzo fuori..poi ad un cinema ..poi un gelatino sulla passeggiata..oppure un giro ai "Gigli" centro commerciale con spesucce a carico magari la sera fine weekend a farsi un pizzino...

    ..fate 2 conti???? eh eh eh meglio un trofeo a 150km NOOOOOOOOOOO????????????????



    ....ehm ehm image image
     
    Top
    .
23 replies since 30/10/2008, 19:34   405 views
  Share  
.