QUALI TROFEI?

dove sono gli atleti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luisarita
     
    .

    User deleted


    ..io una mia teoria ce l'ho....ma siccome è cattivissima non mi espongo più di tanto..dico solo che i compiti di verifica piacciono a pochi (a pattinaggio come nella scuola o nel lavoro) però sarebbero necessari PROPRIO COME I COMPITI IN CLASSE per vedere se questo o quell'autore l'hai "digerito" prima di andare avanti in letteratura...Cosi da noi come in tutti gli altri sport..I trofei servono:
    1- A FAR PARTECIPARE CHI PER MILLE MOTIVI NON FA GARE "CLASSICHE" (esempio: genitori con lavori e orari particolari e che non possono prendersi l'onere di fare provinciali-regionali-italiani)
    2-A VEDERE CHE "ARIA TIRA" CON QUEL SALTO NUOVO CHE DOVREI METTERE NEL DISCO PER PROX STAGIONE, IN ALLENAMENTO MAGARI VIENE, NEL DISCO ANCORA NO (e allora lo provi al trofeo, cosi intanto hai tempo per correggere e migliorare..)
    3- IO NON SO CHE PROBLEMA C'E'...La mia amica che ha la figlia che fa nuoto ha tutta una serie di trofei da paura, ormai le mettono su anche quello di "Roccacannuccia" però vedo che li fanno, hanno quasi tutte le domeniche impegnate ADESSO, e quando il mercoledì il loro allenatore dice chi andrà per la gara della settimana successiva, son giubili o pianti, a seconda del convocato...
     
    Top
    .
23 replies since 30/10/2008, 19:34   405 views
  Share  
.