E IL PATTINO IN LINEA

perche' non prende?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisica
     
    .

    User deleted


    io credo che il pattino in linea non prenda perche' e' ancora un po' grezzo come strumento.

    Pero' gente come Jayson ci fa sopra le magie.
     
    Top
    .
  2. motoscafetta
     
    .

    User deleted


    Poi le società in cui si insegna dove sono? Credo siano pochissime e concentrate in alcune zone.
     
    Top
    .
  3. sk83
     
    .

    User deleted


    Io Jayson lo conosco (di fama), ma non ho mai visto una sua gara o esibizione...
    mi sa che sfrutterò ancora il cesto magico di youtube image
     
    Top
    .
  4. fisica
     
    .

    User deleted


    le societa' sono poche, ma anche la volonta' sembrerebbe. Infatti chi ha provato dice che il passaggio non e' molto diffficile.

    alcuni anni fa fu persino fatto uno stage federale di promozione, ma senza esiti...
     
    Top
    .
  5. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ma fisica!! hai visto come è sgraziata la pattinata con il patt in linea? a me non piace anche se riconosco che qualcuno lo fa benissimo... io non quoto!! image image
     
    Top
    .
  6. EL GRINTA1955
     
    .

    User deleted


    anche nella danza volevano metterli anni fa
     
    Top
    .
  7. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ti immagini che bello!!!! quei bellissimi movimenti impediti da quel pattino in linea... mah? brrrrrrrrrrrr image image image
     
    Top
    .
  8. nene66
     
    .

    User deleted


    Ma davvero è così orrenda la pattinata? Ho visto dei filmati dei mondiali e non mi sembrava, evidentemente non ci capisco gran che.
    Io credevo che con le ruote in linea la pattinata fosse più fluida che sulle 4 ruote...
     
    Top
    .
  9. fisica
     
    .

    User deleted


    pochi riescono a farla fluida, pochissimi. Diciamo che l'occhio abituato a 4 ruote ne soffre non poco. E poi nell'artistico i salti sono abbastanza bruttini da vedere, a mio parere.

    Pero' forse e' questione di abitudine.

    Ma con il ghiaccio, per capirci, non c'e' nessun legame.
     
    Top
    .
  10. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    infatti!!! il ghiaccio è il ghiaccio!!! hanno cercato di copiarne la morbidezza ma non hanno capito che l'attrito del ghiaccio non può esserci nel granito e in altri fondopallazzetti e quindi i movimenti sono vistosamente goffi o almeno non paragonabili!!! credo che arriveremo a una pseudo lama rotante che si avvicinerà molto alla lamina del ghiaccio...voci di corridoio...è già in progetto!!! ih ih ih se funziona...addio rotelle!!! eh eh eh
     
    Top
    .
  11. nene66
     
    .

    User deleted


    Ehm ehm, in effetti confesso che pensavo alla "leggerezza" del ghiaccio... Faccio umilmente ammenda!

    Ma quante cose si imparano in questo forum!
     
    Top
    .
  12. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    vero nene!!!! ehm ehm ehm ih ih ih ma ma ma stasera non c'è nessunoooooooooooooooo??????????????????? image
     
    Top
    .
  13. fisica
     
    .

    User deleted


    si dai! sei in compagnia




    hai visto la posta?
     
    Top
    .
  14. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ops? la posta? vadoooooooooooo
     
    Top
    .
  15. sissibis
     
    .

    User deleted


    ma no ...........ma che brutto l'artistico sui pattini in linea :sick:
     
    Top
    .
72 replies since 28/5/2008, 19:49   1042 views
  Share  
.