ITALIANI JEUNESSE JUNIOR SENIOR

Roccaraso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powerzuzu
     
    .

    User deleted


    Chi si fa un giretto a Roccaraso in occasione del campionato ????
    Magari ci si trova laggiu'... :B):

    hem.. so che qualche forumiano/a ci sarà di sicuro !! :rolleyes: :woot: :ph34r:


    Forza, sparate un po' di pronostici...

    Edited by powerzuzu - 13/7/2007, 11:19
     
    Top
    .
  2. motoscafetta
     
    .

    User deleted


    Non credo potrò andare, spero solo che vengano premiati i salti interi e belli, le trottole eseguite correttamente, al di là del nome di chi esegue!!! Pretendo troppo? Spero anche che ci siano programmi originali perchè ultimamente mi sembra che ci sia un po' appiattiti sugli stessi generi, forse perchè ormai sono pochi quelli che vogliono rischiare e si fanno montare i dischi da "non blasonati"?
     
    Top
    .
  3. Andrea1961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero anche che ci siano programmi originali perchè ultimamente mi sembra che ci sia un po' appiattiti sugli stessi generi, forse perchè ormai sono pochi quelli che vogliono rischiare e si fanno montare i dischi da "non blasonati"?

    E' un peccato perchè spesso l'originalità paga e non ti da quella sensazione di già visto o già sentito che spesso certi programmi ti danno
     
    Top
    .
  4. doppioaxel86
     
    .

    User deleted


    Si, è vero, molto spesso capita di vedere in gare dischi montati sulle stesse musiche (e non solo due o tre).
    Preferisco godermi un programma impostato su muische sconosciute che continuare a risentire gli stessi successi del film dell'anno...A questo prorposito do merito al mio allenatore di utilizzare spesso musiche magari mai sentite che però si adattano alla personalità dell'atleta...

    UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO a tutti gli atleti che parteciperanno ai campionati italiani!
    Mi sarebbe piaciuto venire per gustare sicuramente un bello spettacolo visti i livelli...
     
    Top
    .
  5. !marty!
     
    .

    User deleted


    uff!!! a me sarebbe piaciuto tantissimo esserci, ma purtroppo non riesco... :(
    cmq spero veramente che quelli che saranno presenti faranno una super telecronaca....
    e un grossissimo in bocca al lupo a tutti!!! :D
     
    Top
    .
  6. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    Bè...io a Roccaraso ci sarò!!
    Domani ultimo esame all'università e partenza con tutto il team lunedì dopo l'ultimo allenamento in casa....
    Ho già visto in anteprima dei programmi MOLTO belli ed originali...image

    Pow...allora ci vediamo a bordo pista!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    IN BOCCA AL LUPO!!! (e non solo per gli Italiani...) ;)
     
    Top
    .
  8. Luisarita
     
    .

    User deleted


    e che qualcuno ci faccia la telecronaca in diretta perchè se aspettiamo gli aggiornamenti del sito siamo a posto...
     
    Top
    .
  9. motoscafetta
     
    .

    User deleted


    E se qualcuno ci raccontasse qualcosa anche degli jeunesse...
     
    Top
    .
  10. powerzuzu
     
    .

    User deleted


    Io riesco ad esser giu' venerdi' 20 nel tardo pomeriggio , se trovo modo vi tengo aggiornati...!!!

    Edited by powerzuzu - 13/7/2007, 12:24
     
    Top
    .
  11. doppiorit
     
    .

    User deleted


    sigh!sigh! sigh!
    nn posso esserci questo fine settimana,spero proprio per il prossimo e icrociamo le dita.
    sapete se cè un sito aggiornato tipo quello di trieste?
    almeno da casa voglio seguire ogni attimo!
    in bocca a lupo
     
    Top
    .
  12. !marty!
     
    .

    User deleted


    si veramente!!!
    sul sito della fihp se mettono le classifiche in tempo reale è già un miracolo... x aspettare i commenti poi...
     
    Top
    .
  13. doppiorit
     
    .

    User deleted


    ora si che si ragiona,niente di meno hanno gia messo le classifiche,sono contenta,speriamo che nn è solo l'entusiasmo dell'inizio
     
    Top
    .
  14. !marty!
     
    .

    User deleted


    infatti... sono andata senza speranza invece vedo già le prime classifiche.... che bello!!! :D

    ma qualcuno ha visto le gare??
     
    Top
    .
  15. doppiorit
     
    .

    User deleted


    come sempre , ritorniamo alla normalita, le gare sono finita da quasi un'ora e ancora nn ci sono le classifiche,sembrava strano.aspettiamo domani
     
    Top
    .
148 replies since 12/7/2007, 10:10   4207 views
  Share  
.